Safety Expo

Il Safety Expo è l’evento che unisce Convegni, Formazione, Esercitazioni, Approfondimenti, Workshop, Spettacolo, Esposizione all’insegna della sicurezza.
A Bergamo Fiera e su 8000 mq, le due giornate di convegno esposizione richiamano tutte le figure della sicurezza per accrescere la cultura della prevenzione e per far conoscere le tecnologie più innovative delle aziende di settore.

La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.
Nell'ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all'avanguardia.

Il Safety Expo è organizzato dalle riviste Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul lavoro edite da EPC Periodici, in collaborazione con l'Istituto Informa. Contribuiscono attivamente alla manifestazione EPC Editore ed eADE, Tecnologie digitali.

Come arrivare a Bergamo Fiera

In Bus
Fiera Bergamo è collegata al centro cittadino di Bergamo, alla Stazione FS, alla Stazione autolinee, agli aeroporti di Orio al Serio, Milano, Brescia, Venezia, Trieste, Como e Piacenza, grazie alla rete di autobus dell’Azienda del Trasporto di Bergamo e attraverso altre società di trasporto

Dall' Aeroporto Internazionale di Orio al Serio
Airport Bus fino a Stazione di Bergamo (ogni 20 min. - durata 15 min.)
Servizi di Trasporto pubblico ATB
Linea 1 verso Orio Grassobbio (11 min)

Dalla Stazione di Bergamo
Servizi di Trasporto pubblico ATB
Linea 1 verso Orio Grassobbio (11 min)

In aereo
L’aeroporto internazionale di Orio Al Serio (BGY) dista solo 3 km dalla fiera ed è collegato con più di 80 città italiane ed europee da varie compagnie low cost (ad esempio RyanAir).
La Fiera è collegata con Linea 1 del Servizi di Trasporto pubblico ATB che durante i giorni della manifestazione hanno una fermata all’interno del Quartiere Fieristico (direzione Città Alta 8 minuti, 4 fermate)

In alternativa l’aeroporto di Milano Linate (LIN) dista circa 50 km.

In auto
Il complesso della Fiera di Bergamo è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dalle uscite di Bergamo e Seriate dell’autostrada Milano-Venezia.
Ampio parcheggio non custodito a disposizione dei visitatori a titolo gratuito.

Radiotaxi
v. S. Matteo Benaglia, 15
24100 Bergamo BG
Radiotaxi: Tel. +39 035 45 19 090
Sentierone: Tel. +39 035 24 20 00
Stazione: Tel. +39 035 24 45

Per tutte le informazioni relative alla manifestazione visitate il sito safetyexpo.it