Safety Expo

Il Safety Expo è l’evento che unisce Convegni, Formazione, Esercitazioni, Approfondimenti, Workshop, Spettacolo, Esposizione all’insegna della sicurezza.
A Bergamo Fiera e su 8000 mq, le due giornate di convegno esposizione richiamano tutte le figure della sicurezza per accrescere la cultura della prevenzione e per far conoscere le tecnologie più innovative delle aziende di settore.

La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione.
Nell'ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all'avanguardia.

Il Safety Expo è organizzato dalle riviste Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul lavoro edite da EPC Periodici, in collaborazione con l'Istituto Informa. Contribuiscono attivamente alla manifestazione EPC Editore ed eADE, Tecnologie digitali.

Come arrivare a Bergamo Fiera

In Bus
Fiera Bergamo è collegata al centro cittadino di Bergamo, alla Stazione FS, alla Stazione autolinee, agli aeroporti di Orio al Serio, Milano, Brescia, Venezia, Trieste, Como e Piacenza, grazie alla rete di autobus dell’Azienda del Trasporto di Bergamo e attraverso altre società di trasporto

Dall' Aeroporto Internazionale di Orio al Serio
Airport Bus fino a Stazione di Bergamo (ogni 20 min. - durata 15 min.)
Servizi di Trasporto pubblico ATB
Linea 1 verso Orio Grassobbio (11 min)

Dalla Stazione di Bergamo
Servizi di Trasporto pubblico ATB
Linea 1 verso Orio Grassobbio (11 min)

In aereo
L’aeroporto internazionale di Orio Al Serio (BGY) dista solo 3 km dalla fiera ed è collegato con più di 80 città italiane ed europee da varie compagnie low cost (ad esempio RyanAir).
La Fiera è collegata con Linea 1 del Servizi di Trasporto pubblico ATB che durante i giorni della manifestazione hanno una fermata all’interno del Quartiere Fieristico (direzione Città Alta 8 minuti, 4 fermate)

In alternativa l’aeroporto di Milano Linate (LIN) dista circa 50 km.

In auto
Il complesso della Fiera di Bergamo è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dalle uscite di Bergamo e Seriate dell’autostrada Milano-Venezia.
Ampio parcheggio non custodito a disposizione dei visitatori a titolo gratuito.

Radiotaxi
v. S. Matteo Benaglia, 15
24100 Bergamo BG
Radiotaxi: Tel. +39 035 45 19 090
Sentierone: Tel. +39 035 24 20 00
Stazione: Tel. +39 035 24 45

Per tutte le informazioni relative alla manifestazione visitate il sito safetyexpo.it


Ritieni il contenuto di questa pagina incompleto, non attendibile oppure oggetto di altre problematiche? INVIA UNA SEGNALAZIONE Grazie!