Numero Verde SAMSUNG e Servizio Assistenza Clienti


Il sistema più rapido e immediato per contattare l’assistenza clienti Samsung è chiamare il numero verde telefonico gratuito Samsung.

L’azienda, infatti, mette a disposizione per tutti i clienti italiani un numero telefonico gratuito che risponde al 800 726 78 64. Grazie a tale numero potrete ottenere assistenza telefonica Samsung parlando con un operatore del Servizio Clienti.

Nel caso però possediate un cellulare Samsung, allora avrete diritto ad usufruire di un differente numero, ovvero l’ 800 672 67 864.

Anche gli utenti Vodafone possiedono un servizio clienti Samsung dedicato, in questo caso, ovvero se possedete una SIM Vodafone, il numero assistenza clienti Samsung da digitare è 800.672.678

Fate attenzione però che, indistintamente dal numero che utilizziate per chiamare il servizio clienti Samsung, questo è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 del mattino alle 7 della sera e il sabato, dalle 9 del mattino all’una.

In alternativa, per chi volesse ricevere assistenza online, è possibile prendere contatto con il servizio clienti Samsung via mail, facendo clic su Inviaci un Messaggio riportato alla pagina Contatti di Samsung.

Per chi preferisse invece avere un contatto real time con un operatore Samsung, è possibile anche accedere alla assistenza clienti Samsung via chat. In questo caso dovrete sempre recarvi alla medesima pagina Contatti di Samsung sopra menzionata e fare clic su Avvia una chat.

Ovviamente è anche possibile recarsi presso un centro assistenza Samsung, ove il personale tecnico di Samsung potrà aiutarvi a risolvere i vostri problemi. In questo caso Samsung mette a disposizione una apposita sezione per individuare i centri assistenza dislocati sul territorio e a voi più vicini, dipendendo dal fatto che abbiate bisogno di assistenza su prodotti mobile o su altri prodotti Samsung.

Nel caso, infine, abbiate inviato un dispositivo Samsung ad un centro riparazione e vogliate monitorare dove è oppure lo stato della pratica, potete utilizzare l’apposita funziona di tracking riparazione, disponibile alla già citata pagina dei contatti Sasmung.

Fonte e maggiori informazioni su http://www.samsung.com