I pinguini di Madagascar

Titolo originale: Penguins of Madagascar
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Animazione
Durata: 92'
Regia: Eric Darnell, Simon J. Smith
Sito ufficiale: www.dreamworks.com/penguins
Sito italiano: madagascar.it.dreamworks.com

Cast (voci)
Benedict Cumberbatch, Peter Stormare, John Malkovich, Ken Jeong, Annet Mahendru, Werner Herzog, Tom McGrath, Chris Miller, Christopher Knights

Produzione: DreamWorks Animation, Pacific Data Images
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 22 Novembre 2014 (anteprima)
27 Novembre 2014 (cinema)

Trama
Le super spie non nascono... vengono covate! Scoprite le doti dei più grandi agenti segreti sotto copertura dello spionaggio globale: Skipper, Kowalski, Rico e Private. Questa squadra d'élite si unirà a un'elegante organizzazione segreta chiamata North Wind, guidata dall'Agente Classified (un affascinante husky di cui potremmo anche rivelarvi il suo vero nome, ma... tutto a tempo debito). Insieme dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli, dalla sua folle intenzione di distruggere il mondo. Gli indimenticabili Pinguini del grande successo di DreamWorks Animation Madagascar, sono i protagonisti di questa nuova commedia per il grande schermo, in cui saranno impegnati in un'avventura ad altissimo rischio che li condurrà nell'Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City... fino nel Kentucky. Nel corso di questa avventura, sperimenteranno la gloria e il pericolo, tentando a tutti i costi di sventare l'ignobile piano dello scienziato-piovra e divorando gustosi snack al formaggio, come nessun altro pinguino ha mai fatto prima d'ora.


Ritieni il contenuto di questa pagina incompleto, non attendibile oppure oggetto di altre problematiche? INVIA UNA SEGNALAZIONE Grazie!