Stampa

Elenco e significato dei Massaggi

elenco e significato dei massaggi

Esistono molti tipi di Massaggio, ognuno con tecniche diverse e benefici più o meno accentuati.
Per alcuni di questi massaggi è molto importante affidarsi a personale esperto.

SENSUALE
Il contatto è una delle esperienze fondamentali che l’essere umano sperimenta sin dalla nascita,un massaggio che fonde il beneficio del massaggio del benessere ad un massaggio di natura sensuale.

TANTRA
Tantra è un massaggio di natura sensoriale sensuale, dove la massaggiatrice avra cura di entrare in stretto e intimo contatto con il karma dell'altra persona, e condurla in un profondo benessere e intimo piacere senza limiti.

BODY MASSAGE
il body massage è un intesa karmica, durante il massaggio si fondono prima i due karma, e poi sottilmente i due corpi con un dolce e sensuale massaggio corpo a corpo dove schemi e regole lasciano il passo all'armonia e alla sensualita'

PROSTATICO
è un massaggio dove si stimola la prostata, ma in realta include un'intensa complicita e sottile trasgressione in questa esperienza sensuale e di profondo benessere di lunga durata.

LINGAM
Lingam è un’antica parola sanscrita. Per questo ogni massaggio, è unico e non è mai uguale ad un'altro tocco lingam, sorprendentemente vario nelle sensazioni, forza, intensità e intesa karmika, che vi farà sentire questo massaggio dolce e sensuale contemporaneamente

AYURVEDICO
tecnica indo-tibetana riequilibrare gli scompensi energetici, scaricare tensioni psico emotive/muscolari.

THAILANDESE
Thailandese induce un senso di profondo rilassamento, migliora la funzionalità degli organi interni e potenzia la concentrazione,Trattamento corporeo antistress per recuperare la "forza vitale" e ristabilire l'equilibrio bio-energetico. Il massaggio thailandese, o thai, combina i punti di digitopressione della medicina tradizionale cinese con la medicina ayurvedica e stretching.

CERVICO TRAPEZOIDALE
è il massaggio che interessa la muscolatura del collo e la base cranica;i trattamenti sono mirati sulla muscolatura piu profonda, al fine di sciogliere le tensioni, unendo i principi dello shatzu

KUNDALINI - CHAKRA
Kundalini in sanscrito significa "serpente". L'energia nervosa e psichica posta nel loto in fondo alla colonna vertebrale, attraverso il massaggio si risveglia e sviluppa i poteri psichici risalendo tutti i chakra.

SHIATSU
si sviluppa sulla base dei principi dell'agopuntura della medicina tradizionale cinese; di fatti vi sono punti e terminazioni nervose dove la massaggiatrice in base alle richeste del suo "paziente" applica un trattamento personalizzato, inteso a liberare l'energia vitale /karma.

SPORTIVO
un massaggio piu deciso e profondo che svolge una doppia azione, la prima di decongestione neuro/muscolare, la seconda nell'armonizzare le varie tensioni fisiologiche a cui il nostro apparato scheletrico è sottoposto a seguito di intensa attivita' fisica, sia agonistica che amatoriale, ideale dopo ogni singola sessione di allenamento.

PLANTARE
interessa la pianta del piede, che fisiologicamente/energeticamente rappresenta gli organi vitali.Vengono applicati, durante un profondo massaggio; la tecnica dello shatzu/agopuntura (come meridiani) : per apportare immediato ed intenso rilassamento, su tutta la muscolatura e piacere fisco.

KUNDALINI TANTRA
tantra è un massaggio di natura sensoriale, sensuale, dove la massaggiatrice avra' cura di entrare in stretto e intimo contatto con il karma dell'altra persona, e condurla in un profondo benessere e intimo piacere senza limiti.

KAMASUTRA TANTRA
Il kamasutra è la piu antica forma di fusione mente corpo, sfrutta la consapevolezza di tutte le forme del kamasutra, amplificando la propria sensualita karmica.

THAI TANTRA
è la consapevolezza karmica; un percorso tantra nel quale non ci sono schemi, ma solo complicita karmica (thai) tra le due essenze, un vero trasporto tra mente corpo......instaurando un'intensa sensualita, nella quale scoprire nuovi lati della propria carica sensuale profonda

Valuta questo articolo

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Valutazione 5.00 (1 Voto)
hits
118

Ritieni il contenuto di questa pagina incompleto, non attendibile oppure oggetto di altre problematiche? INVIA UNA SEGNALAZIONE Grazie!