Come posso utilizzare Payoneer per ricevere i compensi Airbnb?

Come posso utilizzare Payoneer per ricevere i compensi Airbnb?
Al momento Payoneer è disponibile come metodo di pagamento di Airbnb solo in alcuni paesi. Per sapere se è disponibile nel tuo paese, aggiungi un metodo di pagamento: se nel paese da te selezionato appare tra le opzioni, potrai registrarti e se sei già in possesso di una carta Payoneer potrai contattare quest'ultimo per collegare il tuo account Payoneer ai compensi Airbnb.

Registrarsi su Payoneer - CLICCA QUI
Quando ti registri su Payoneer come nuovo cliente Airbnb, assicurati di utilizzare lo stesso indirizzo usato nella pagina relativa ai metodi di pagamento di Airbnb. Dopo aver completato le procedure di registrazione, Payoneer approverà le tue informazioni o ti chiederà ulteriori dettagli (come una copia del tuo documento d'identità o del tuo codice fiscale) tramite email entro 2 giorni. Una volta ottenuta l'approvazione, ti verrà inviata via posta una carta che riceverai entro 4-15 giorni lavorativi. Dovrai attivarla per poter ricevere i pagamenti. Se non dovessi ricevere la carta, ti preghiamo di contattare l'assistenza clienti Payoneer.

Ricevere dei pagamenti
Con Payoneer ricevi i pagamenti direttamente su una carta di debito MasterCard pre-pagata di Payoneer. Una volta attivata, Airbnb caricherà su di essa i tuoi pagamenti in USD o EURO, a seconda del tuo paese e potrai visualizzare il saldo sul sito della Payoneer. Airbnb rilascia detti pagamenti 24 ore dopo la data di un check-in, e Payoneer li trasferisce solitamente sul tuo conto entro 1-3 ore.

Costi aggiuntivi
Payoneer applica delle commissioni per alcune transazioni, alcune delle quali elencate qui sotto. Inoltre sono previsti dei costi per le transazioni che avvengono al di fuori del paese di emissione di Payoneer. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare il Centro Assistenza Payoneer.

Manutenzione del conto annuale della carta: $29,95 - GRATUITO per gli utenti Airbnb!
Transazione d'acquisto: Gratuita, tranne quando la transazione viene effettuata in un'altra valuta (3% di commissione per transazione estera)
Prelievo di contanti negli Stati Uniti (allo sportello o in filiale): USD 1,75 per prelievo - possono inoltre essere applicati costi aggiuntivi per il prelievo bancomat
Prelievo di contanti al di fuori degli Stati Uniti (allo sportello o in filiale): USD 3,15 per prelievo - possono inoltre essere applicati costi aggiuntivi per il prelievo bancomat
Costo richiesta di prelievo negata: USD 1,00 per transazione rifiutata
Costo richiesta di visualizzazione fondi: USD 1,00 per richiesta
Sostituzione Carta: USD 12,95 per sostituzione

REGISTRATI GRATIS SU PAYONEER E RICHIEDI LA TUA CARTA


Ritieni il contenuto di questa pagina incompleto, non attendibile oppure oggetto di altre problematiche? INVIA UNA SEGNALAZIONE Grazie!