Stampa

Chi sono le Cam Girls?

chi sono le cam girls

Le Cam Girl sono Donne, giovani o mature, impiegate, casalinghe o studentesse (rigorosamente maggiorenni) che vogliono impiegare il loro tempo extra in maniera remunerativa, con pochi strumenti, collegandosi ad appositi siti web che forniscono un servizio di streaming audio/video a migliaia di utenti.

Essere una Cam Girl significa interpretare un ruolo virtuale (performance) stando comodamente a casa e dietro una webcam, ci sono Cam Girl che si mostrano in abiti provocanti mentre eseguono azioni quotidiane (come studiare, stirare, cucinare), ma ci si può spingere anche ai balletti sensuali e allo striptease.

Le performance possono essere di tipo interattivo perché in genere al servizio di streaming è associata una chat testuale dove chi guarda può fare specifiche richieste.

Chi si mostra in webcam non ha alcun obbligo di mostrare il viso. Sebbene sia estremamente apprezzato da chi cerca cam girl che si esibiscono online, nessuna è costretta a farlo, mostrare il proprio volto è una libera scelta.

In alcuni casi le Cam Girl possono accettare di vedere l’utente che le sta guardando, ma solo se lo decidono e il sito web che le ospita lo consente. Da questo punto di vista la Cam Girl è l’equivalente web di una spogliarellista, tutelata dal club (sito web) che la ospita e vincolata da un accordo che tutela la sua sicurezza e quella del sito.

Le Cam Girl sono anche chiamate Webcam Girls perché l'attività si svolge appunto dietro l'utilizzo di una o più webcam.

Questo tipo di attività non è rivolta esclusivamente alle donne, bensì anche al senso maschile che a sua volta viene chiamato Cam Boy.

Valuta questo articolo

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Valutazione 5.00 (1 Voto)
hits
166

Ritieni il contenuto di questa pagina incompleto, non attendibile oppure oggetto di altre problematiche? INVIA UNA SEGNALAZIONE Grazie!