Booking.com

Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una della aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi. Parte del gruppo Priceline.com (NASDAQ: PCLN), Booking.com conta oltre 15.000 dipendenti in 187 uffici in 70 paesi di tutto il mondo.

La missione di Booking.com è dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo e per questo l'azienda investe molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall'esperienza di viaggio. Booking.com offre a ogni viaggiatore la più ampia e fantastica scelta di alloggi, dagli appartamenti alle case vacanze, passando per i bed and breakfast a conduzione famigliare, ai resort a 5 stelle, per arrivare alle case sugli alberi e persino agli igloo. Il sito e le app di Booking.com sono disponibili in oltre 40 lingue, offrono 1.387.966 strutture in 117.216 destinazioni in 225 paesi e regioni in tutto il mondo.

Sulla piattaforma vengono prenotati ogni giorno più di 1.200.000 pernottamenti: che si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro, su Booking.com gli utenti possono sempre prenotare il proprio alloggio all'istante in modo facile e veloce, senza costi di prenotazione e contando sulla nostra "promessa prezzo giusto". Tramite il nostro team di esperienza clienti, gli utenti possono contattare Booking.com 24 ore al giorno per richiedere assistenza o aiuto in oltre 40 lingue, in qualsiasi momento.

Fonte: www.booking.com